Il cane nero

Copertina anteriore
Alessio Marta - 42 pagine

Un uomo viene perseguitato da un demone. Grazie all'aiuto di un improbabile santone sudamericano riesce, grazie a un rituale arcaico, a imprigionarlo in uno specchio. Dopo alcuni anni però riesce a liberarsi e cercherà vendetta nei confronti dell'uomo che lo ha vincolato.

 

Sommario

Sezione 1
Sezione 2
Sezione 3
Sezione 4
Sezione 5
Sezione 6
Sezione 7

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore

All’inizio pensavo di scrivere questi dettagli in terza persona, ma poi mi sono accorto quello che è davvero importante per me: metterci tutto me stesso, essere io, con la mia faccia e i miei modi.

Se avete letto i miei scritti forse mi avete già inquadrato. Mi piace fare, provare, sperimentare. Per questo mi sono sempre considerato un artista cosmopolita. Suono, scrivo, disegno, amo le novità e mi cimento in tutto ciò che sento “vero”.

Sono nato a Torino nel 1983. Ho studiato e studio arte e informatica, musica, lingue e linguaggi di espressione. Questo perché voglio farmi sentire, vedere e se possibile apprezzare.

Ma sopratutto voglio provocare delle sensazioni, emozioni.

Vi siete mai chiesti per cosa valga la pena vivere? di risposte ne ho sentite tante, ma io le ho raggruppate tutte in una unica categoria: “sentirsi vivi”.

Fare, giocare, creare. Amare ciò che si fa e condividerlo con le persone care. Non c’è niente di meglio.

 

Informazioni bibliografiche