È facile cambiare vita se sai come farlo. Guida pratica anticrisi per trovare lavoro all'estero. Ora

Copertina anteriore
Bur, 2013 - 182 pagine
3 Recensioni
La crisi. Il carovita. Il precariato. La disoccupazione. La pressione fiscale. I disservizi. Il ritardo cronico dei trasporti... Se questo elenco vi ha fatto venire la pelle d'oca, se potreste allungarlo con tante e tante voci ancora, se siete stufi da troppo tempo e sempre più spesso vi chiedete se non sia il caso di salpare verso nuovi orizzonti, c'è una buona notizia per voi: cambiare vita si può. Non servono anni di preparazione, eredità faraoniche in arrivo, reti internazionali di amici al vostro servizio. Bastano grinta e capacità di adattamento. Dall'esperienza di Italiansinfuga.com, il blog da oltre 80.000 contatti al mese dove "chi è già emigrato offre informazioni a chi vuole emigrare" (Sky Tg24), nasce il libro che i futuri "italiani in fuga" stavano aspettando: un prontuario per l'Emigrazione 2.0, una miniera di informazioni e consigli per orientarsi nell'impresa di un trasferimento all'estero, dalla ricerca di casa e lavoro, al calcolo del costo della vita, alle dritte per sopravvivere alla burocrazia.
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

La maggior parte delle persone che conosco e sento parlare, vorrebbero cambiare la loro vita, perché non fanno altro che lamentarsi di questo e di quello! La verità è che non sanno nemmeno da che parte iniziare e quando si parla di Lavorare su se stessi, credono ancora sia qualcosa di completamente spirituale, tipo fare meditazione dalla mattina alla sera o qualche pellegrinaggio, ecc..
La realtà è ben diversa, oggi grazie anche alle ultime scoperte nell'ambito della Fisica Quantistica: www.mykonsulting.it
è possibile utilizzare un modo pratico, accessibile a tutti, dove non servono giornate di meditazione, pellegrinaggi o fare cose strampalate. L'unico prerequisito come scritto sull'articolo è prendersi la responsabilità per tutto quello che ci accade nella nostra vita ed essere consapevoli che siamo noi i co-creatori.
 

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

Complimenti ad Aldo Mencaraglia, nel leggere il libro ho avuto come l'impressione di farmi una bella chiacchierata con Lui! Interessante, utile, e molto facile de capire!!!

Pagine selezionate

Parole e frasi comuni

Informazioni bibliografiche