Fare un ecommerce con WooCommerce

Copertina anteriore
Carlenzoli Yuri, 2023 - 58 pagine

Questo ebook permette di capire cosa fare per fare un ecommerce con WooCommerce, vengono dati consigli che dicono perché fare quanto detto e permette di fare un ecommerce con WooCommerce in autonomia, anche grazie le immagini illustrative di screenshot reali. 

Può ritenersi un tutorial completo che descrive passo passo tutte le caratteristiche di WooCommerce, vengono riportati consigli riguardanti la loro impostazione e, se seguito passo passo permette di crearsi in autonomia un ecommerce con WooCommerce.

Nell'ebook non viene trattato nulla riguardo l'utilizzo di WordPress, non solo perché non apporterebbe un reale valore aggiunto. Nelle guide ufficiali, online, in video tutorial è ampliante trattato l'argomento. Inoltre, ad oggi, la maggior parte dei web hosting permettono l'installazione "in un click" di WordPress.

Sicuramente il costo dell'ebook è maggiore della maggior parte degli ebook, per un motivo preciso: lo è anche il valore. Il valore sarebbe la spesa che ti sarebbe necessaria per farti realizzare un ecommerce. Oppure il guadagno che potresti ricavare realizzando un ecommerce per altri.

Consigliata la lettura online tramite il computer od in PDF dopo averlo scaricato dato che, l'utilità principale di questo ebook, ed il motivo per cui è stato scritto, non è per imparare nuove nozioni leggendo ma la realizzazione di un ecommerce.

Seguendo quanto scritto sarà possibile realizzare effettivamente l'ecommerce.

 

Pagine selezionate

Sommario

Sezione 1
3
Sezione 2
6
Sezione 3
15
Sezione 4
29
Sezione 5
31
Sezione 6
35
Sezione 7
45
Sezione 8
56

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2023)

Carlenzoli Yuri, prima per passione e poi per lavoro è un esperto di SEO e di web marketing che, oltre ad eseguire il lavoro che gli viene commissionato fa consulenze riguardanti i servizi da lui offerti. Dal 2005 scrive online in suoi blog ed ha collaborato a vari progetti editoriali.

Se possibile, la maggior parte delle volte, scrive esclusivamente quello che conosce, che gli interessa, che ha testato e che apporta un reale valore aggiunto. Ovvero che non è presente altrove, che altri non scrivono e che permette di risolvere un problema.

I suoi ebook possono essere paragonabili a delle consulenze più che a tutorial. Consulenze che dicono cosa fare ma sopratutto anche come farlo, non sono solo parole astratte o tesi verosimili. Ovvero sono ebook che permettono di risolvere un problema o comunque che apportano un valore reale.

Informazioni bibliografiche