Maisy e i Topolini Scomparsi

Copertina anteriore
Babelcube Inc., 8 apr 2018 - 54 pagine
0 Recensioni
Dolce Mistero!
Quando un misterioso ladro chiamato Stivale Nero ruba le mascotte della scuola, Maisy Sawyer ha un mistero da risolvere! Maisy è la migliore detective della quarta elementare. No, è la migliore dell'intera scuola, e salvare i topolini è la sua nuova missione.
Come se non bastasse, Stivale Nero ha anche preso la famosa collezione di lecca-lecca di Maisy e l'avverte di smetterla di cercare i topi se vuole rivedere i suoi dolciumi. Segui gli indizi con Maisy e scopri con lei chi sia Stivale Nero nel primo libro della serie "Gli archivi di Maisy".
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Pagine selezionate

Indice

Titolo Pagina Copyright Pagina Prologo
Capitolo
Capitolo
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2018)

Visita www.elizabethwoodrum.com per leggere il blog di Elizabeth, le anteprime e le recensioni dei libri o per contattarla.
Elizabeth Woodrum insegna da dodici anni. È innamorata della scrittura dai tempi delle elementari, ma, quando qualche anno fa inizia a scrivere testi per i suoi studenti, il desiderio di scrivere libri per tutti i bambini e anche gli adulti diventa concreto. La serie "Gli archivi di Maisy" è la prima da lei pubblicata.
Da lettrice, Elizabeth preferisce il genere fantasy, ma le piace anche leggere la narrativa realistica. Tra i suoi autori preferiti ci sono JK Rowling, Rick Riordan, Veronica Roth, Suzanne Collins e Nicholas Sparks. Originaria dell'Indiana, Elizabeth vive ora in Ohio con i suoi due animali domestici: un gatto di nome Butterscotch e un cane di nome Reese Cup.

Informazioni bibliografiche