The Secret (versione italiana)

Copertina anteriore
Mondadori, 13 mar 2018 - 216 pagine
52 Recensioni
Google non verifica le recensioni, ma controlla e rimuove i contenuti falsi quando vengono identificati

Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati, lungo il corso dei secoli, nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto si uniscono in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di coloro che ne faranno esperienza.
Con questo libro imparerete a usare il Segreto in ogni aspetto della vostra vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni vostra interazione col mondo. Comincerete a comprendere il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione colmerà di gioia ogni ambito della vostra esistenza.
Il Segreto racchiude la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per ottenere ricchezza, salute e felicità. Mettendo in pratica la conoscenza del Segreto essi portano alla luce storie avvincenti che raccontano di malattie sconfitte, ingenti guadagni, del superamento di ostacoli e del conseguimento di obiettivi da molti ritenuti irraggiungibili.

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Valutazioni degli utenti

5 stelle
18
4 stelle
6
3 stelle
7
2 stelle
9
1 stella
12

Google non verifica le recensioni, ma controlla e rimuove i contenuti falsi quando vengono identificati

The secret

Recensione dell'utente  - Amelia - IBS

Prima di leggerlo conoscevo già la legge di attrazione che mi accompagna da tutta una vita. Questo libro è un inno alla positività e letto nel modo giusto sprona le persone a dare il meglio, altro che ... Leggi recensione completa

The secret

Recensione dell'utente  - emanuela - IBS

Letto su consiglio (e prestito) di un'amica, premetto che stento a credere a ciò che non posso toccare, vedere o sentire, per cui il messaggio principale secondo cui questo fantomatico Universo ... Leggi recensione completa

Altre edizioni - Visualizza tutto

Informazioni bibliografiche