Manuale d'Installazione di Debian GNU/Linux

Copertina anteriore
Inforge.net, 1 gen 2017 - 38 pagine

Manuale d’Installazione di Debian GNU/Linux è un documento pensato per coloro che vogliono introdursi finalmente nel favoloso mondo di GNU/Linux, un sistema operativo gratuito e opensource.

Questo libro viene distribuito gratuitamente come parte del progetto Hacklog, Manuale di Sicurezza Informatica e Hacking Etico.

Info su www.hacklog.it

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

Ottimo manuale, spiega tutto in modo chiaro.

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

Personalmente redatto, spiega perfettamente in che modo si può installare Debian sia sul proprio computer che su una macchina virtuale. Perfetto per chi vuole iniziare a seguire i corsi di Sicurezza Informatica "Hacklog" ma non ha mai installato in vita sua una distribuzione GNU/Linux.
In più viene rilasciata gratuitamente e in modo opensource, perfettamente in linea con il codice etico della distribuzione di cui tratta.
Niccolò è riuscito a spiegare con una lettura semplice e alla portata di tutti un argomento a volte ostico e spiegato da "incompetenti" del settore. Meriterebbe una statua in oro zecchino... a forma di pinguino!
 

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2017)

Niccolò Scatena, 21 Anni

Studente di Ingegneria Informatica all’Università di Pisa e Diplomato al Liceo Scientifico. Appassionato di Sicurezza Informatica, Programmazione e Politica; amante di Unix/Linux e dei linguaggi di programmazione C e Assembly.

Amministratore della community Inforge.net da oltre 5 anni.

Informazioni bibliografiche