Casi di marketing Vol. XVI: Quaderni del Master Universitario in Marketing Management

Copertina anteriore
Michela Patrizi
Sapienza Università Editrice, 1 dic 2022 - 208 pagine
0 Recensioni
Google non verifica le recensioni, ma controlla e rimuove i contenuti falsi quando vengono identificati

La Serie Best in Class “Giorgio Eminente” persegue l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master.

I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso una lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. Questo volume della Serie presenta le storie di: Worldline Merchant Services Italia, Crik Crok, Findus, BeSafe Rate e Hurry!

Con la Serie, il MUMM intende anche ricordare la figura del prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2022)

Michela Patrizi è Research Fellow presso il Dipartimento di Management della Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma, dove ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Management. I suoi interessi accademici vertono su tematiche di digital marketing e brand management, con particolare attenzione alle nuove tecnologie dell’intelligenza artificiale e alle implicazioni per la marca.


Informazioni bibliografiche