Immagini della pagina
PDF
ePub

Providenza di Palestrina; dei Meafteri delle Barberine, di S. Galterina de Funari, e del Bambino Gest di Palestrina; delle Maeftre Pie; Archic. del Carmine alle tre Cannelle ; del SSño Sagram, in S. Maria fopra Minerva: della Morte, dell' Anime più. Bifognofe; di S. Camillo de Lellis; di Gesù Cristo al Calvario in S. Bart. all' Ifola di S. Angelo in Borgo, dell' Unio ne di S. Felice nella Chiefa de PP. Cappuccini del Carmine di Raveana; della Mifericord. di Todi; del SS. Viatico di Recanati; della Concezione di Albano, e del Smo Sagramen, di Caftel S. Pietro nel Bolognefe

;

DA CLEMENTE XITA 18 Luglio 17 63.0%

A

Ndrea Negroni Romano, na40. Novembre 17 10. DiaBonoldi S. Agata alla Suburra, ProDatario di Noftro Signore. Congreg. Concil.; Riti; Conci Roriale; Efaine de Vefcovi; Vifita Apoft.; Acque.

Pro

Protett. dell' Ord. Ciftercienfe, e della Congr.Riformata di S. Bermardo; de Monaci Bafiliani; della Chiefa, e nazione Bergamafca; dell' Ofpizio Apoft. in S. Michele; detle Città di Foffombrose, Amelia, Terni, e Orte, e Comprotettore della Città d'Urbania; dell' infigne Collegiata, e Capitolo detla Terra di Maenza, Dioc. di Terracina; delle Terre di Monte Giorgio, e di Sarinano nella Marca; e del Maffaccio Diocefi di Jef; di Cannara nell' Umbria ; del. 1i Monafteri dell' Affunta di Viterbo, di S. Elifabetta d'Amelia, di Monte Caftrilli Diocefi di Todi; del Capit. di Matelica Dioc. di Camerino delle Confrat, del Suffragio nella Terra di Montemilone nella Marca; della Confr. del Confalone, e di S. Maria Maggiore, ambedue della Terra di Mon tecchio nella Marca, de' nobili Collegi della Mercatura e Cam bio nella Città di Perugia,

P

DA

[ocr errors]

DA

A

CLEMENTE XIV. 12. Decembre 1770-533 Ntonio Cafali Romano, nato a Magg, 1715, pubblicato 15 Marzo 1973 Diacono di S. Maria ad Martyres... Prefetto del Buongoverno. Congreg. Propaganda, Confulta Avignone, Loreto.

Protett, dell' Ofpizio Apoftoli co in S. Michele, Arch del SSme Crocefiffo in S.Marcello, Arch. del Confalone, e Confervat. Pio della Madonna Sma del Carmine incontro il Monaftero de Sette Dolori; del Coll. de' Mercanti, e Fondacali in S. Sebaftiano.

Afquale Acquaviva d' Aragona, nato in Napoli nel 1719. pubblicato 15 Marzo 1773., Diacono di S. Euftachio

[ocr errors]

Congreg. Confulta, Buongover no Avignone, e Loreto, Fabrica. Protett, della Città di Pefaro; del Collegio, e Conft, del SSmo Nome di Dio di Pefaro; e delle Ven. Adunanza della Sma Afcenfont di Città di Caftello.

DAL

[ocr errors]

DAL MEDESIMO
26. Aprile 1773.

Delci Senefeo

6. Ottob. 1707., Diacono di S. Angelo in Pefcaria. Congr. Indul., e Sag. Reliquie, Imam., Cerim..Conf., Vefc. e Reg. • Protet, della Città di Matelica; del Monaft, delle Filippine, della Chiefa, e Nazione Senefe, e dell' Università de' Fornari Italiani. DA PIO VL 17. Luglio 1773.

I

Gnazio Boncompagni, n. in Roma 18 Giu. 1743, pubblicato 13 Nov. 1775, Diac.di. S. M.in Por tico Campitelli, Leg. di Bologna. Congr. Concilio, Bongoverno, Acque, Ripe, e Tevere. DAL MEDESIMO 23. Giugno 1777..

Gregorio Salviati, nato in Ro

Dicemb. 1722, Diacono di S. Maria in Cofmedin. Prefetto della Segnat, di Grazia.. Congr. Concili, Vefc,e Reg. Propag., Riti, Immun., Buongov. Fabr., Loreto, e Avignone

[ocr errors]

Protett. del Regno d'Iberaia, e Coll. Ibernefe in Roma; dell'Ord. de Min. Conv. Pro Protetton del Coll. di S. Bonaventura in S. XII. Apoft.; degli Eremiti a Por. ta Angelica; delle Archiconfrat, della Sma Trinità de Pellegrini, c Convalefcenti: degli Agonizanti: di S. Maria del Soccorfo, e 5. Giữa liano delle Miffioni Urbane in Banchi;delSSmoSagramento in S.Ma. ria in Via,della Div.Perfeveranza inS Salvat. delle Cuppelle; del smo Sagram. in S. Maria in Cofmedin; di S.Benedetto, e S. Scolaftica de' Norcini;della Chiefa,ed Ofpedale di S. Maria dell'Orto, e delle tredici Univerf. ad effa anneffa, dell' Univerfit. de' Candelottari, in S. Pietro Montorio, della Confrater, della Morte della Terra di Fiano; delle Monache diS. Tommafo nella Città di Fabriaso, e del Conferv. di S.Teresa di Ripatranfona; delle Terre di Barbarano, e di Vitorchiano, di Monte Leone in Sabina, e di Monte Leone nel Contato di Orvieto, della Terra, ed Ofpe · dale di Baftia Vin

« IndietroContinua »