Riconoscere e gestire le Emozioni Scatenanti nella vita di ogni giorno: I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 1 giu 2017 - 448 pagine

Cosa sono le emozioni? A cosa servono e che utilità hanno? E soprattutto come possiamo gestirle? Questo libro vi aiuterà a trovare delle risposte a queste domande rivolgendosi direttamente al proprio Maestro interiore.

Uno strumento semplice e concreto, che attraverso l'ascolto* e la lettura delle 40 sessioni di channeling che compongono il libro, farà emergere la capacità di riconoscere la ricchezza intrinseca in ogni manifestazione emotiva.

Più che un libro è un corso, diviso in due parti: nella prima – più teorica, composta di quattro capitoli – si lavorerà sul riconoscimento delle emozioni; nella seconda parte – più pratica – si lavorerà sulla loro gestione attraverso un percorso di 22 insegnamenti della "Scuola delle Emozioni" che indicherà la via per un cambio di rotta verso la trasformazione di qualsiasi tipo di emozione – anche le più dolorose – in risorsa coscienziale.

 

*. All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle 40 sessioni di channeling.

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Pagine selezionate

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2017)

Paola Borgini è nata a Torino nel 1960.
Scrittrice, floriterapeuta, canale spirituale ed "esploratrice" in ambito culinario.
Dal 2005 pratica e insegna il viaggio sciamanico come strumento di potere, conoscenza e guarigione.
Nel 2013 ha creato "Cuore della Madre Terra: una collezione di essenze floreali vibrazionali alcune delle quali realizzate per essere appositamente usate negli alimenti.
Nel novembre 2014 è entrata in contatto con le Guide spirituali che a distanza di qualche mese le hanno trasmesso il libro Lavorare in modo semplice con gli Angeli.
Ha pubblicato, per le Edizioni il Cerchio della Luna, La Quinta Via – Esperienze di una Sciamana e, per Tecniche Nuove, Dieci Giorni Vegetariani – Pratiche e ricette per una vita ispirata.  

Informazioni bibliografiche