Il Libro della Maestria

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 10 nov 2017 - 288 pagine

I Maestri, canalizzati da Paul Selig, dopo la trilogia del Verbo, ritornano attraverso "Il libro della Maestria".
In questo quarto libro il lettore potrà immedesimarsi nei dubbi e nelle incertezze che l'autore manifesta di fronte all'inevitabile trasformazione del piccolo sé della sua personalità, dando il via ad un processo di trascendenza che offrirà l'opportunità di guarire la frattura percettiva della separazione per riconnettersi con il grande Sé, superando le montagne del giudizio e dell'auto-critica.
Questo libro è una vera e propria risposta ad una chiamata interiore che parte dalla sete autentica di una nuova libertà e innocenza dell'Essere.

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Indice

Sezione 1
Sezione 2
Sezione 3
Sezione 4
Sezione 5
Sezione 6
Sezione 7
Sezione 8
Sezione 17
Sezione 18
Sezione 19
Sezione 20
Sezione 21
Sezione 22
Sezione 23
Sezione 24

Sezione 9
Sezione 10
Sezione 11
Sezione 12
Sezione 13
Sezione 14
Sezione 15
Sezione 16
Sezione 25
Sezione 26
Sezione 27
Sezione 28
Sezione 29
Sezione 30
Sezione 31
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2017)

Paul Selig è un poliedrico canale spirituale. È direttore del MFA in Creative Writing Program al Goddard College e lavora alla facoltà di drammaturgia alla NYU Tisch School of Arts. I suoi lavori teatrali sono stati prodotti in molte parti del mondo e comprendono commedie, opere e spettacoli di danza. Nel 1987 ha avuto la sua apertura alla chiaroudienza attraverso una forte esperienza di tipo trans-personale. Per approfondire quello che aveva cominciato a sperimentare, si è dato allo studio delle energie di guarigione. Attualmente ha uno studio privato a New York, in cui pratica il lavoro di medium e guaritore e dove, da oltre quindici anni, tiene canalizzazioni di gruppo.

Visita il sito dell'autore: www.paulselig.com

Informazioni bibliografiche