Un'abitudine Sopra L'altra: 97 Modi Per Cambiare Vita In Cinque Minuti O Meno

Copertina anteriore
Babelcube Inc., 9 mar 2015 - 92 pagine
"Un'abitudine sopra l'altra: 97 modi per cambiare vita in cinque minuti o meno" è la guida definitiva per sviluppare più di un'abitudine insieme senza occupare troppo tempo libero.
È facile pensare ad una dozzina di modi per migliorare istantaneamente la nostra vita, e probabilmente per ciascuno di essi servono solo pochi minuti. Il problema? Sembra che non ci sia mai tempo per fare tutto. La soluzione può essere quella di usare la potenza delle "abitudini impilate".
Il concetto è quello di prendere una serie di piccoli cambiamenti, come mangiare un frutto o inviare un SMS al vostro compagno, e costruirci un rituale da seguire tutti i giorni.
Impilare le abitudini funziona perché si elimina lo stress di cercare di cambiare troppe cose tutte insieme, e lo scopo è quello di concentrarsi su una routine di 10 o 30 minuti, che contenga una serie di piccole azioni (o cambiamenti). Basta creare una lista di controllo e seguirla tutti i giorni; in questo consistono le abitudini una sopra l'altra.
In questo libro troverete 97 piccoli cambiamenti che possono migliorare istantaneamente la vostra vita.
Inoltre, scoprirete come creare una semplice routine, gestita con una lista di controllo, che si possa ripetere giornalmente. Non solo, ma troverete gli strumenti per mantenere la motivazione e la costanza. In questo modo, anche se siete completamente stressati, troverete sempre il tempo e l'energia per completare la routine.
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Sommario

Sezione 6
Sezione 7
Sezione 8
Sezione 9
Sezione 10

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2015)

"Costruirsi una vita migliore, un'abitudine alla volta"
Avere di più dalla vita non significa seguire l'ultima dieta pazza o un programma di motivazione; il successo arriva quando si agisce giorno per giorno. In altre parole, sono le vostre abitudini che vi aiutano a raggiungere degli obiettivi e a vivere la vita che avete sempre sognato.
Nei suoi libri, S.J. dà dei piani di azione per tutte le aree della vostra vita: salute, forma fisica, lavoro e relazioni personali. Diversamente da altre guide di sviluppo personale, le sue si concentrano su cosa fare. Invece di leggere delle strategie sopravvalutate che raramente funzionano nel mondo reale, avrete delle informazioni che possono essere applicate subito.
Quando non scrive, S.J. legge, fa esercizio fisico ed esplora le diverse parti del mondo.

Informazioni bibliografiche