Stavolta sarò femmina: Un Romanzo Multidimensionale

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 1 dic 2007 - 264 pagine

Ambientato nel 2007, tra Milano e Roma racconta l'attesa dell'arrivo sulla Terra di una novella Messia in "missione speciale" per aiutare l'Umanità ad affrontare questo periodo di grandi trasformazioni. La futura madre, una quarantenne che sta guarendo da attacchi di panico, scopre a Milano, per una "casuale" attenzione alle sincronicità, una Fabbrica di Pensieri e viene assunta ad impacchettare Pensieri Positivi da spedire alla gente. Spostandosi da una dimensione vibrazionale all'altra con una squadra pittoresca e anomala e vivendo rocambolesche avventure, scopre il segreto che si cela nella Fabbrica. Parallelamente si svolgono le vicende dell'anima nell'altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla Terra. Poi l'Annunciazione e il dialogo tra madre e figlia nei nove mesi di gestazione, fino a quando… In una sorta di realismo magico, tra vicende di cronaca descritte e vissute come avventurosi miracoli, questo breve romanzo di trasformazione racconta in chiave narrativa le opportunità di questa Nuova Era a un punto di svolta: la possibilità di invertire la rotta, il corretto uso della parola e del pensiero per ascendere a vibrazioni superiori, la sincronicità e le coincidenze significative, l'accelerazione del Tempo, la velocità del cambiamento, i nuovi bambini. Una lettura per chi cerca, chi si fa domande, chi vuole rilassarsi e viaggiare con la fantasia, chi sa che nulla è veramente come sembra, chi crede che un libro possa aprire il cuore ad Abbondanza, Unità e Amore.
Questa nuova edizione in formato ebook è stata integrata dall'autrice di un nuovo capitolo finale ambientato nell'anno 2047 in cui si narra cosa è accaduto ai protagonisti alla Terra e all'umanità dopo quarant'anni.


 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Pagine selezionate

Sommario

Sezione 1
17
Sezione 2
27
Sezione 3
36
Sezione 4
62
Sezione 5
66
Sezione 6
89
Sezione 7
95
Sezione 8
112
Sezione 12
138
Sezione 13
149
Sezione 14
151
Sezione 15
155
Sezione 16
156
Sezione 17
167
Sezione 18
169
Sezione 19
174

Sezione 9
113
Sezione 10
119
Sezione 11
137
Sezione 20
179
Sezione 21
180
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2007)

 Susanna Garavaglia, naturopata, counselor, da sempre attenta ad una visione Olistica dell'uomo e della vita. Docente di Letteratura Italiana per più di vent'anni, nel 1999 lascia la scuola per dedicarsi alla ricerca evolutiva con maggiore autonomia e libertà. Autrice teatrale, si è prestata alla televisione per l'edizione 2001 di Angeli, trasmessa su Rete 4.

Insieme a Dede Riva fonda nel 2005 la Libera Accademia Progetto e, nel 2007, da vita al Manifesto Progetto Creatività: via Femminile alla Trasformazione, firmato da esponenti della cultura mondiale, per creare una rete di collegamento tra uomini e donne, uniti dall'intento di diffondere la forza della Creatività, aspetto fondamentale dell'Energia Femminile.    Dal 2010 si è ritirata da quasi tutto e, da “battitore libero”, studia e diffonde la trasformazione del futuro.  Chi vuole fare un pezzetto di strada con lei può raggiungerla  nel suo B&B "JOIE DE VIVRE" ai margini del bosco a Calice Ligure.

Ha pubblicato con Tecniche Nuove La Scrittura dell'Anima, Diario di Psicosomatica, L'anima del Successo, 365 Pensieri per l'Anima . Stavolta sarò Femmina è il suo primo romanzo. 

Siti dell'autrice:

http://www.susannagaravaglia.it

http://susgaravaglia.wix.com/susanna-garavaglia

http://stavoltasarofemmina.blogspot.it

Informazioni bibliografiche