Le Nuove To-Do List - Una Guida Semplice Per Fare Realmente Le Cose Importanti

Copertina anteriore
Babelcube Inc., 17 mar 2015 - 301 pagine
0 Recensioni
IMPARA:: Perché la maggior parte delle persone FALLISCE nel portare a termine i propri compiti
Crei liste di cose da fare che non vengono mai fatte? È facile iniziare ogni giornata lavorativa con una lunga serie di cose da fare, poi succede qualcosa di inaspettato e subito dopo il giorno è quasi finito. Lavori duramente e a ritmi serrati, ma alla fine ti ritrovi frustrato perché non c'è abbastanza tempo per fare tutto. Scriviamo tutti delle liste con la speranza che ci trasformino in macchine produttive. Sfortunatamente, le liste di cose da fare spesso hanno l'effetto opposto, e il tipo sbagliato di lista può demotivare, e quindi portarti ad impigrirti e procrastinare.
SCOPRI:: Come creare to-do list fattibili
La verità è che chiunque può scrivere una lista, ma la parte difficile è farlo in modo che sia fattibile e che si integri con la tua vita già piena. Quasi sempre, le liste di cose da fare sono un ammasso disordinato di compiti, necessità, desideri e idee casuali, e poi ci si chiede perché non si riesce a fare niente nella vita. Quale è la soluzione? Ripensare il modo in cui gestisci la tua vita di tutti i giorni. In particolare, si dovrebbero usare più liste che gestiscano diversi tipi di compiti. Questo è il concetto di base di questo libro, Le nuove to-do list: una guida semplice per fare realmente le cose importanti.
SCARICA:: Le nuove to-do list: una guida semplice per fare realmente le cose importanti
"Le nuove to-do list" è un manuale passo-passo per scrivere liste efficaci e fattibili. Imparerai:
7 errori comuni (e come risolverli) Lo strumento #1 per catturare le idee Come usare una lista di progetto per identificare i compiti critici Quando lavorare sulle attività di routine giornaliere Perché la revisione settimanale ti aiuta a fare le cose LA app per gestire le to-do list Come completare TRE compiti importanti ogni giorno 8 passi per avere il top dei risultati Co
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2015)

"Costruirsi una vita migliore, un'abitudine alla volta"
Avere di più dalla vita non significa seguire l'ultima dieta pazza o un programma di motivazione; il successo arriva quando si agisce giorno per giorno. In altre parole, sono le vostre abitudini che vi aiutano a raggiungere degli obiettivi e a vivere la vita che avete sempre sognato.
Nei suoi libri, S.J. dà dei piani di azione per tutte le aree della vostra vita: salute, forma fisica, lavoro e relazioni personali. Diversamente da altre guide di sviluppo personale, le sue si concentrano su cosa fare. Invece di leggere delle strategie sopravvalutate che raramente funzionano nel mondo reale, avrete delle informazioni che possono essere applicate subito.
Quando non scrive, S.J. legge, fa esercizio fisico ed esplora le diverse parti del mondo.

Informazioni bibliografiche