Kryon - I 12 Strati del DNA: Un Insegnamento Metafisico per sviluppare la Maestria Interiore

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 2 dic 2017 - 316 pagine
0 Recensioni

Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta.
È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.

Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".

In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano.

Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità.
Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.

I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent anni.

Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all elenco di quelle che già conoscete.
Leggetelo, invece, con l 'idea che c' è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi .  (Lee Carroll)

Chi è Kryon?
Kryon è un 'entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nell' energia di quella che chiamiamo nuova era . Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Informazioni sull'autore (2017)

Lee Carroll, californiano, laureato in ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon.
Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.

Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni contenute ne I Tempi Finali.
Da allora i messaggi di Kryon canalizzati da Lee Carroll sono stati raccolti in diversi libri tradotti e pubblicati in decine di diverse lingue.

Lee Carroll e la sua compagna spirituale, Jan Tober, hanno iniziato il "gruppo di luce di Kryon" a Del Mar nel 1991.
Ora tengono conferenze in tutto il mondo con un numerosissimo pubblico che li segue.

Nel 1995, fu chiesto a Lee Carroll di presentare Kryon alle Nazioni Unite a New York ad un gruppo chiamato Società per l'illuminazione e la trasformazione.
Il meeting fu accolto così bene che fu invitato nuovamente nel 1996 e nel 1998 a presentare il suo messaggio d'amore.

Informazioni bibliografiche