Vivi la tua divinità: Rivelazioni della nuova energia

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 2012 - 240 pagine

 Cosa accadrebbe se avessimo una completa fiducia in noi stessi? Qui e ora, nell'eterno momento dell'Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l'energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall'intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità?

In questo libro di avanguardia spirituale Adamus Saint Germain sgretola fin dalle radici le profonde convinzioni che ci fanno identificare con la nostra personalità umana. Ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori, in una realtà costantemente permeata di abbondanza. Ci sprona, nel suo modo unico e un po' dissacratore, a uscire dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso. Ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale. Ci mostra come, solo riunendo le molteplici parti del nostro Sé, sarà possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che innumerevoli volte ci accompagna.

Nell'apparente caos della nostra vita, egli semina nella nostra coscienza la certezza di navigare a gonfie vele la nuova energia, come precursori di una rinnovata maestria. Infondendo in noi un senso di umana immensità e grandezza, ci permette di accogliere il segreto per portare nella quotidianità il nostro potenziale più luminoso.

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Indice

UN MESSAGGIO DI ADAMUS SAINTGERMAIN
5
Capitolo
51
Capitolo Quattro
71
Capitolo Cinque
85
Capitolo
105
Capitolo Sfflf
125
Capitolo Otto
139
Capitolo Nove
167
Capitolo Undici
197
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2012)

 Geoffrey Hoppe è nato e cresciuto nel Midwest degli Stati Uniti in una grande famiglia cattolica. Il suo interesse per la spiritualità e la metafisica iniziò all'età di 19 anni quando ipnotizzò un amico che durante la trance cominciò a raccontare una serie di vite precedenti. In seguito, per parecchi anni Geoffrey s'immerse nello studio della metafisica e della religione.

Il suo viaggio spirituale finì nel dimenticatoio per circa 20 anni per esigenze di lavoro. Geoffrey ha lavorato per parecchie agenzie pubblicitarie e aziende nel Midwest e in Texas occupandosi di marketing. A 28 anni fondò una società di consulenza di marketing a Dallas, in Texas, lavorando per 12 anni in tutti gli Stati Uniti per aziende industriali e di tecnologie avanzate. È il co-fondatore di una compagnia che si occupa di telecomunicazioni per l'aeronautica dove è stato Vice Presidente per le Vendite e il Marketing fino al 2001. Geoff possiede due brevetti USA e uno internazionale di tecnologicie per le comunicazioni multidimensionali e numerosi marchi commerciali e copyright.
Tobias si presentò a Geoffrey per la prima volta nel 1997 durante un viaggio in aereo. Tobias e Geoffrey si "parlarono" per quasi un anno prima che Geoffrey canalizzasse Tobias per un'altra persona. Geoffrey ha fondato il Crimson Circle nel 1999 e presto si è sviluppato un pubblico internazionale con centinaia di gruppi locali di studio e oltre 250.000 visite mensili al suo sito web. Egli trasmette messaggi da parte di parecchi esseri angelici tra cui Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi Lal Singh.
Nel 1977 Geoffrey ha sposato Linda Benyo, la sua fidanzatina del liceo e da allora sono partner nella vita e negli affari. Quando non viaggiano e insegnano in giro per il mondo vivono sulle montagne vicino a Golden in Colorado. 

Informazioni bibliografiche