L'antimeningite e gli altri vaccini della paura

Copertina anteriore
Terra Nuova Edizioni, 6 ott 2015
0 Recensioni
Dobbiamo sempre e comunque vaccinare i nostri figli?

L'ebook dimostra l'infondatezza della recente ondata di allarmismo legata ai casi di meningite che si sono verificati in Italia e in Toscana durante l'inverno del 2015. Responsabili anche i mass media, abbiamo assistito a vaccinazioni di massa assolutamente inutili se non dannose.

Quella delle vaccinazioni è un'industria tra le più floridie e potenti, in grado di condizionare le politiche sanitarie e le ricerche stesse sui vaccini somministrati ai bambini. Sono però ormai sempre più numerose le voci che denunciano gli effetti collaterali dei vaccini, che vanno dall'eruzione cutanea e dalla febbre al sospetto di casi di autismo.

Questo ebook, dando voce a dottori come Eugenio Serravalle e all'associazione ASSIS, da anni impegnati a sostenere l'eccesso di vaccini che imponiamo ai nostri bambini, analizza nel dettaglio i casi di meningite che si sono verificati e invita a rifiutare inutili allarmismi. Inoltre l'ebook ripercorre la storia delle vaccinazioni infantili, soffermandosi sulle ricerche indipendenti più recenti che denunciano la disinformazione e la mancanza di dati sulle reali conseguenze delle vaccinazioni.

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Informazioni bibliografiche