Gli arcani svelati o sia Il cagliostrismo smascherato dove si dimostrano i fonti dell'empietà della pretesa scienza occulta con un parallelo fra gli antichi, e moderni impostori del secolo 18

Copertina anteriore
A spese dell'autore, 1791 - 232 pagine
0 Recensioni
Google non verifica le recensioni, ma controlla e rimuove i contenuti falsi quando vengono identificati
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Pagine selezionate

Altre edizioni - Visualizza tutto

Parole e frasi comuni

Brani popolari

Pagina 12 - Opere dei più celebri Poeti Italiani ec. non vi eflèr cosa alcuna contro la Santa Fede Cattolica , e parimente per Atteftato del Segretario Noftro , niente contro Principi , e buoni Coftumi , concediamo Licenza ad Antonio Zana.
Pagina 12 - Cagliostro con le sue avventure ec. , non vi efler cofa alcuna contro la Santa Fede Cattolica , e parimente per 'Atteftato del Segretario Noftro , niente contro Principi , e buoni Coftumi , concediamo Licenza ad An-~ ionio Zaita Stampator di Venezia che pqffi'esfere ftampato , offervando gli ordini in" materia di Stampe, e prefentando le l'olite Copie alle Pubbliche Librerie di Venezia e di Padova.
Pagina 131 - Quella degli uomini erasi ornai ridotta ad una semplice buffoneria e l'altra delle donne ad una quasi total distruzione, per non avere di ordinario più luogo nella comune Massoneria 43.
Pagina 146 - Nel trentacinquefimo giorno fe l'ammalato è in forze farà per un'ora un bagno , nè caldo nè freddo . Nel giorno 36.
Pagina 134 - Dio , il rifpetto verfo il mio Sovrano , la .venerazione per la religione , e per le leggi 5 I' amor dei miei fimili , un at-tapcamento fenza ri ferva pel noftro .ordine , e la più cieca ubbidienza ah.
Pagina 142 - Quefto favore durerà fino al quarantefimo giorno , in cui terminati i lavori , comincierà ognuno di loro a godere del frutto di...
Pagina 137 - Loggia viene al medefimo comunicato il potére" che avrebbe avuto prima della caduta dell' uomo ; e quello in particolare 'di comandare alii puri fpiriti , che fi dicono aflìftenr ti al divin trono , e reggitori dei fette pianeti.
Pagina 12 - Studio di Padova. _Vendo veduto per la Fede di Revisione , ed Approvazione del...

Informazioni bibliografiche