23 Abitudini Per Non Procrastinare

Copertina anteriore
Babelcube Inc., 9 mar 2015 - 65 pagine
"23 abitudini per non procrastinare: Come smettere di essere pigri e arrivare a dei risultati nella vita" è la guida definitiva per riuscire a portare avanti i vostri progetti e per essere più produttivi.
La verità è che a tutti piace fare le cose e diventare produttivi, ma quello che spesso accade è che lasciamo da parte i compiti importanti e che ce li perdiamo senza accorgercene. Il risultato? Siamo sopraffatti dalla quantità di cose da fare. In altre parole, "procrastinare" ci causa dello stress se non completiamo i nostri compiti in modo sistematico.
La soluzione è semplice: sviluppare uno stato mentale che eviti il procrastinare, in cui si agisce di giorno in giorno e che ci permetta di non essere MAI sopraffatti dalle cose da fare.
Nel libro "23 abitudini per non procrastinare" scoprirete un elenco di idee per aiutarvi a superare ogni giorno la tentazione di procrastinare. Anche se molti libri danno un semplice elenco di suggerimenti, con questo imparerete perché una strategia specifica funziona, quali concetti limitanti elimina e come può essere applicata immediatamente alla vostra vita. In breve, imparerete le cause fondamentali per cui procrastinate, e come superarle.
Non c'è bisogno di essere controllati dal procrastinare; lo si può superare formandosi una serie di abitudini positive che ci spingono ad agire.
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2015)

"Costruirsi una vita migliore, un'abitudine alla volta"
Avere di più dalla vita non significa seguire l'ultima dieta pazza o un programma di motivazione; il successo arriva quando si agisce giorno per giorno. In altre parole, sono le vostre abitudini che vi aiutano a raggiungere degli obiettivi e a vivere la vita che avete sempre sognato.
Nei suoi libri, S.J. dà dei piani di azione per tutte le aree della vostra vita: salute, forma fisica, lavoro e relazioni personali. Diversamente da altre guide di sviluppo personale, le sue si concentrano su cosa fare. Invece di leggere delle strategie sopravvalutate che raramente funzionano nel mondo reale, avrete delle informazioni che possono essere applicate subito.
Quando non scrive, S.J. legge, fa esercizio fisico ed esplora le diverse parti del mondo.

Informazioni bibliografiche