Angel: Anche gli Angeli si innamorano

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 1 apr 2015 - 112 pagine

"Angel" è il racconto di una storia d'amore delicata e poetica, un dialogo sottile e senza tempo tra una donna e il suo angelo custode, che diventa metafora del colloquio continuo che esiste in ogni istante tra il mondo della realtà e quello dello spirito.
Due visioni a confronto che si uniscono per creare insieme un'immagine contemporanea della quotidianità e delle sue infinite possibilità e per dare al lettore un'intuizione sul mistero profondo della vita che muove tutti noi.
Sei pronto a volare mano nella mano con un angelo? Conoscerai le sue percezioni, i suoi pensieri e anche le sue passioni… Si perché anche gli angeli si innamorano, ma di un amore con la A maiuscola!
Con un finale a sorpresa, "Angel" ti terrà incollato alle sue pagine fino alla fine.

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Angel. Anche gli angeli si innamorano...

Recensione dell'utente  - emanuela - IBS

Volevo ringraziare l'editore e l'autrice per averci dato la possibilità di leggere questo libro ispirato e che ispira... un libro che a ciascuno di noi lettori potrà aprire il proprio mondo... ognuno ... Leggi recensione completa

Indice

Sezione 1
Sezione 2
Sezione 3
Sezione 4
Sezione 5
Sezione 6
Sezione 7
Sezione 8
Sezione 9
Sezione 10
Sezione 11
Sezione 12
Sezione 13
Sezione 14
Sezione 15

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2015)

Cristina Garavaglia, nasce a Legnano nel 1972. Counselor e facilitatore in costellazioni familiari; scrittrice, raccoglie le sue storie sulla frontiera tra lo spirito e la materia.
Nel 2005 ha pubblicato Diario di una Nascita, Anima Edizioni.
 

Informazioni bibliografiche