Il Viaggio verso Casa: Una Parabola di Kryon

Copertina anteriore
Il Viaggio Verso Casa - Una Parabola di KRYON è in assoluto il libro di KRYON di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori.
Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo. Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare.

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Informazioni sull'autore

Lee Carroll, californiano, laureato in ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon.
Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.
Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni contenute ne I Tempi Finali.
Da allora i messaggi di Kryon canalizzati da Lee Carroll sono stati raccolti in diversi libri tradotti e pubblicati in decine di diverse lingue.
Lee Carroll e la sua compagna spirituale, Jan Tober, hanno iniziato il "gruppo di luce di Kryon" a Del Mar nel 1991.
Ora tengono conferenze in tutto il mondo con un numerosissimo pubblico che li segue.
Nel 1995, fu chiesto a Lee Carroll di presentare Kryon alle Nazioni Unite a New York ad un gruppo chiamato Società per l'illuminazione e la trasformazione.
Il meeting fu accolto così bene che fu invitato nuovamente nel 1996 e nel 1998 a presentare il suo messaggio d'amore.

Informazioni bibliografiche