Il Viaggio degli Angeli

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 1 mag 2014 - 184 pagine

 Le informazioni contenute in questo straordinario libro provengono da una fonte non tradizionale e, tuttavia, il suo messaggio è di quelli che risuoneranno profondamente nel cuore di ogni lettore, a prescindere dal credo religioso, dalle scelte politiche, dall'orientamento sessuale, dal livello culturale e da qualsiasi altro fattore.

Attraverso una descrizione allegorica ci viene rivelata la storia dell’umanità: la sua discesa sulla Terra dopo aver lasciato la beatitudine del Regno dello Spirito, il suo incredibile viaggio fino ai nostri giorni in cui molti “Angeli” umani si stanno preparando per il prossimo passo evolutivo: l’integrazione della propria divinità nella materia.

Privo di ogni retorica, dogma, proselitismo e visioni apocalittiche, Il Viaggio degli Angeli offre una nuova prospettiva, profondamente ottimistica, dell’esistenza umana, dando nuove risposte alle principali domande che turbano il cuore di ogni uomo, donna, bambino.

Un viaggio che vi aprirà il cuore, vi espanderà la mente trasmettendovi una bella e profonda comprensione dell’esistenza, di Tutto Ciò che Fu, Tutto Ciò che È e Tutto Ciò che Sarà.


Noi ti invitiamo ad aprire il cuore durante questo viaggio che da Casa ti porterà fino al tuo presente. Ti invitiamo ad aprire completamente la tua anima, perché Lei già conosce questo materiale. Ti chiediamo di lasciar da parte la mente mentre leggi, per dar modo al cuore, all'anima, all'espressione di Dio che è in te, di farsi avanti. Ti invitiamo a darti il permesso di ricordare, accettare e amare te stesso per tutta la durata di questo fantastico viaggio.”

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Sommario

Sezione 1
Sezione 2
Sezione 3
Sezione 4
Sezione 5
Sezione 6
Sezione 7
Sezione 8
Sezione 9
Sezione 10
Sezione 11
Sezione 12
Sezione 13
Sezione 14
Sezione 15
Copyright

Altre edizioni - Visualizza tutto

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2014)

 Tobias è un essere di origini angeliche, che apparve per la prima volta a Geoffrey Hoppe  nel 1997 durante un viaggio in aereo. Dopo aver passato molte vite sulla Terra, intorno al 400 a.C., un attimo prima di morire, sperimentò ciò che lui ha definito come la sua ascensione. Da quel momento in poi è rimasto nei regni angelici mettendosi al servizio come guida e maestro, soprattutto per gli umani che stavano iniziando ad attraversare il loro risveglio spirituale. Nel 2009 si è reincarnato per vivere ciò che lui ha definito “il più grande salto di coscienza che l’umanità abbia mai sperimentato”. 

I coniugi Geoffrey e Linda Hoppe sono i fondatori del Crimson Circle, una comunità internazionale di persone interessate alla spiritualità che trasmette attraverso la voce di Geoffrey il sapere spirituale dei Maestri Ascesi Tobias, Kuthumi Lal Singh e Adamus Saint-Germain.

Degli stessi autori sono pubblicati in italiano, sempre da Stazione Celeste, Maestri nella Nuova Energia e Vivi la tua divinità.

Informazioni bibliografiche