L'avventura indaco-cristallo. Bambini e adulti indaco e cristallo. I pionieri della nuova era

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 1 ott 2008 - 173 pagine

 Ogni bimbo che nasce rende il mondo migliore ed è proprio grazie a Bambini, nati con gli occhi aperti sulla vita, che una parte dell'umanità si sta risvegliando a una nuova coscienza. Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando in massa sulla terra già dagli anni '50; rappresentano l'umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in "missione speciale"per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico.

Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos'hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo? Questo libro parla di loro e rispondendo a queste e ad altre domande ti guiderà a conoscerli facendoti scoprire i doni più grandi che gli Indaco e i Cristallo possono dare quando la loro creatività è ben radicata ed incanalata, ma ti aiuterà anche a comprendere e risolvere alcune delle problematiche più comuni che spesso essi incontrano con loro e che possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici, relazionali e del comportamento. Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro menti veloci e destrutturate cambiano i sistemi consolidati nella nostra realtà quotidiana portandoci a vivere in un modo nuovo. Dal sistema famigliare a quello scolastico, da quello sociale a quello sanitario,ogni vecchio paradigma viene sollecitato a cambiare e ad espandersi per comprendere una visione più ampia e spirituale della vita e dell'individuo.

E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, capirai che le loro esistenze a volte difficili e contrastate portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore… e leggendo potresti scoprire che anche tu sei uno di loro.

 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Indice

Sezione 1
1
Sezione 2
3
Sezione 3
11
Sezione 4
16
Sezione 5
29
Sezione 6
43
Sezione 7
52
Sezione 8
65
Sezione 9
73
Sezione 10
78
Sezione 11
99
Sezione 12
105
Sezione 13
129
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2008)

Celia Fenn è un canale spirituale e una terapeuta energetica sudafricana; laureata in Letteratura Inglese, è stata docente universitario.

Come terapeuta, in oltre dieci anni di attività – supportata dalle Coscienze Multi-Dimensionali, da lei canalizzate – ha aiutato moltissime persone a ritrovare il proprio equilibrio. 

Dal 2000 il suo impegno si è focalizzato in particolare sugli adolescenti e gli adulti Indaco, che stanno effettuando la transizione alla coscienza Cristallo; sui bambini Indaco-Cristallo, e le loro interazioni con i genitori e la società e, più in generale, sui cambiamenti che l'umanità sta attraversando in questo particolare momento storico. 

Nel 2003 nasce starchildglobal.com il portale internet multilingua che ha fatto conoscere, a migliaia di persone in tutto il mondo, il suo lavoro, e in cui pubblica periodicamente il suo "Diario della Terra" e "le Energie del Mese" - tradotti in italiano sul Portale stazioneceleste.it.

Nel 2006 fonda la Starchild Children's Foundation, un un progetto di sviluppo comunitario per i bambini della periferia di Città del Capo in Sudafrica.   

Informazioni bibliografiche