Tintinalli’s – Manuale di Medicina d’emergenza 7ª edizione

Copertina anteriore
Antonio Delfino Editore, 19 feb 2016 - 1056 pagine

Lo spettro completo della medicina d’urgenza a portata di mano  e sufficientemente ridotto per essere tascabile. 

Questo manuale tascabile deriva dal libro Tintinalli’s Emergency Medicine, 7° edizione, il testo più affidabile sull’argomento. Composto da capitoli concisi che si focalizzano sulle caratteristiche cliniche, sulla diagnosi e sulla diagnosi differenziale e sul trattamento nel dipartimento di emergenza-urgenza.

Il Tintinalli’s Emergency Medicine Manual è studiato per fornirti un approccio terapeutico al paziente competente e tempestivo.

Una notevole quantità di informazioni è stata inserita in un testo compatto, valorizzato da:

•   disegni e foto tutte a colori

•   numerose tabelle, che permettono un facile accesso alle informazioni

•  un contenuto completamento rivisto e riorganizzato per affrontare la pratica quotidiana

•  una sezione pediatrica ampliata e nuovi capitoli sulla sindrome coronarica a bassa probabilità, sul tromboembolismo, sull’arteriopatia occlusiva, sulla nausea e sul vomito, sull’occlusione intestinale e sul volvolo, sulla ritenzione urinaria acuta, sulle emergenze nefrologiche pediatriche, sulle patologie alimentari e da contaminazione dell’acqua, sul dolore all’anca e sulla gonalgia.

Il manuale di Medicina d’urgenza Tintinalli , per la sua autorevolezza e per la sua facilità d’impiego rappresenta il testo compatto per ogni clinico che svolge la sua attività nel contesto dell’emergenza-urgenza.

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Informazioni bibliografiche