Elementi di matematica: ne' quali sono con miglior ordine e nuovo metodo dimostrate le più nobili e necessarie proposizioni di Euclide, Apollonio, e Archimede

Copertina anteriore
Appresso A. Perlini, 1765
 

Pagine selezionate

Altre edizioni - Visualizza tutto

Parole e frasi comuni

Brani popolari

Pagina 245 - Opere dei più celebri Poeti Italiani ec. non vi eflèr cosa alcuna contro la Santa Fede Cattolica , e parimente per Atteftato del Segretario Noftro , niente contro Principi , e buoni Coftumi , concediamo Licenza ad Antonio Zana.
Pagina 245 - NOI RIFORMATORI Dello Studio di Padova. AVendo veduto per la Fede di Revifione, ed Approvazione del PF Gio: Tommafo Maccheroni Inquifitor General del Santo Offizio di Venezia nel Libro intitolato : Raccolta, dell' Opere dei più celebri Poeti Italiani ec.
Pagina 37 - D è compofta di tutte le ragioni frappo/ìe di A. a B, di B a C, di C a D. La ragione di A a C è compofta delle ragioni di A a B, e di B a C (è), e confidérando la/a^w
Pagina 162 - ... catena di verità , per le quali di grado in grado fi riconofce condotto ajJ?
Pagina 245 - Venezia che poffi eflere ftampato, offervando gli ordini in materia di Stampe» e prefemando le folite Copie alle Pubbliche Librarie di Venezia, e di Padova.

Informazioni bibliografiche