Dossier Brimstone: Serie di Pendergast, Volume 5

Copertina anteriore
Bur - 400 pagine
3 Recensioni
L’ultima notte della sua vita, il critico d’arte Jeremy Grove invita a cena le tre persone che più lo odiano al mondo. Il mattino seguente viene trovato arso vivo in una camera chiusa dall’interno. L’indagine viene affidata a una delle più formidabili équipe investigative di tutti i tempi, guidata dall’agente speciale dell’FBI Aloysius Pendergast. Quando anche un noto produttore discografico viene trovato bruciato vivo nel suo lussuoso appartamento, la situazione diviene incontrollabile: c’è chi parla di combustione spontanea, chi la ritiene opera del diavolo e chi interpreta gli avvenimenti come le prime avvisaglie di un’imminente apocalisse.
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

Molto bello ed avvincente.

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

Come si può...
scegliere quale preferire tra i lavori sulla saga di pendergast ... ? Impossibile.. ma questo ha un tocco speciale .. e poi buona parte del romanzo è ambientato in italia.. ;)

Pagine selezionate

Altre edizioni - Visualizza tutto

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2012)

Douglas Preston e Lincoln Child sono autori di numerosi best seller: oltre alla celebre serie dell’agente Pendergast, che comprende tra gli altri Relic, La stanza degli orrori, La ruota del buio, Il sotterraneo dei vivi, ricordiamo anche Dossier Brimstone, La danza della morte, Marea, Maledizione e Ice Limit. Tutti i loro libri sono disponibili in BUR.

Informazioni bibliografiche