Uno: Sperimentare l'unità con tutto ciò che è

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 2011 - 320 pagine

Questo è un libro prezioso che contiene pagine d'intuizione Divina che mandano in frantumi le nostre convinzioni. "Uno" – la Divinità di cui tutti facciamo parte – ci fa entrare passo passo nella meraviglia d'una Visione superiore che spiega cosa sta realmente accadendo sulla terra in quest'epoca straordinaria, mostrandoci in che modo, come individui e come popoli, siamo riusciti a creare i nostri peggiori incubi, e come possiamo uscirne, modificando i nostri schemi.
Qui sono registrati i principi che costituiscono il fondamento d'un nuovo livello di comprensione del fenomeno che chiamiamo "vita". Qui sono le chiavi per rivelare il mistero dei cambiamenti che stanno silenziosamente scotendo le fibre del nostro essere e del nostro mondo.
I pilastri della cosiddetta prova scientifica che sostengono gran parte di ciò che ci è stato insegnato a credere, stanno crollando nel risveglio d'una nuova coscienza: un profondo senso di connessione Divina che sta iniziando a svelarsi nel cuore di ognuno. Questa documentazione pionieristica contiene le coordinate per navigare nella dimensione inesplorata sulla cui soglia l'umanità ora si trova.
Qui apprendiamo come la realtà si manifesta vibrazionalmente e come ci attiriamo certe esperienze di vita con le nostre reazioni emozionali. Qui impariamo a riconoscere i segni e i sintomi del processo d'ascensione – il passaggio della coscienza a un livello di realtà vibrazionalmente superiore – e come utilizzarne il potenziale.
Pieno di straordinari concetti metafisici catalizzatori del cambiamento, "Uno" ci parla con una voce che non è tecnica, ma indescrivibilmente affettuosa e personale, che ci accompagna ai confini della nostra natura umana e alle profondità della Divinità interiore. Un sacro viaggio esperienziale che fornisce strumenti atemporali per una reale trasformazione e una chiara mappa del sentiero interiore che conduce all'illuminazione. Un viaggio senza ritorno, o meglio, un viaggio di ritorno a casa.

 

Pagine selezionate

Sommario

55
9
AFFRONTARE LA RESISTENZA AL CAMBIAMENTO
55
capitala 10
61
capitala 11
67
Capitala 12
73
8 1
81
capitala 15
88
Capitolo 16
96
Capitala 17
104
Capitolo 18
115
Capitolo 19
124
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2011)

 Rasha è un canale spirituale di origine statunitense, si è risvegliata alla propria vocazione interiore come canale nel 1987. I suoi insegnamenti sono di carattere universale e non rappresentano il credo di alcuna religione, movimento spirituale o guru. Nella sua "vita precedente" oltre a essere mamma di tre figli è stata una affermata copywriter pubblicitaria, una cantautrice di musica country e autrice di un libro per bambini. Prima di UNO ha pubblicato The Calling, entrambi hanno riscontrato negli Stati Uniti un successo sia da pubblico che di critica. Attualmente vive tra il New Mexico e il sud dell'India. 

Sito dell'autrice: www.onenesswebsite.com
Facebook: www.facebook.com/onenessspeaks

Informazioni bibliografiche