Immagini della pagina
PDF
ePub

AVVERTIMENTO.

I decreti pervenuti in Segreteria allorchè si trovava già eseguita la stampa de' mesi a' quali rispettivamente essi appartengono, si troveranno riuniti nel Supplimento in fine del presente volume.

[blocks in formation]

CRONOLOGICA

Della Collezione delle leggi e de' decreti reali del regno delle Due Sicilie da gennajo a tutto giugno 1834, compresovi il Supplimento.

NOTA. I titoli a fianco de' quali trovasi un * sono quelli de decreti inseriti solamente per estratto in questa Collezione.

[blocks in formation]

2 Gennajo. REGOLAMENTO per la in-
stituzione di una realè accade-
mia di musica e ballo in Na-
poli.....

idem

idem

(RECAP)

*DECRETO che permette alla congregazione de' PP. del Beato Alfonso Maria de'Liguori di accettare il legato disposto in favor suo da D. Domenico Lombardi vescovo di Lare in partibus infidelium con testamento olografo de' 29 di ottobre 1827 depositato presso il notajo Carlo Spolidoro.

*DECRETO col quale si permette al cavaliere D. Giovanni Pasqualoni, uffiziale di ripartimento della real Segreteria e Ministero di Stato di grazia e giustizia, del comune di Aquila nel 2.° Abruzzo ulteriore di continuarsi a denominare nel modo che finora ha usato, in vece di chiamarsi Giovanni Antonio Tiberj, secondo la fede del suo battesimo, ed il cognome del di lui padre.... *DECRETO che autorizza la chie

[blocks in formation]

7914

669

[blocks in formation]
« IndietroContinua »