Catalogo di libri rari della biblioteca del Sig. Camillo Minieri Riccio ...

Copertina anteriore
V. Priggiobba, 1864
 

Parole e frasi comuni

Brani popolari

Pagina 205 - Précédée d'une notice historique sur la vie et les ouvrages de l'Auteur, par feu Ginguené, avec des notes par M.
Pagina 200 - Descrizione delle feste celebrate in Parma l'anno 1769, per le auguste nozze di sua altezza reale l'infante Don Ferdinando colla archiduchessa Maria-Amelia.
Pagina 207 - HISTOIRE des campagnes d'Annibal en Italie pendant la deuxième guerre punique, suivie d'un abrégé de la tactique des Romains et des Grecs, par Fréd.
Pagina 193 - Carte corografiche riguardanti le pietre, le miniere ei fossili per servire alla storia naturale delle provincie del Patrimonio, Sabina, Lazio, Marittima, Campagna e dell'Agro romano, 1:131.000 circa in 4 fogli.
Pagina 198 - Di un antico testo a penna della 'Divina Commedia' di Dante con alcune annotazioni su le varianti lezioni e sulle postille del medesimo. Lettera di Eustazio Dicearchio (il P.
Pagina 23 - Dissertazione in cui si investiga quali sieno le operazioni che dependono dalla magia diabolica e quali quelle che derivano dalle magie artificiale e naturale e qual cautela si ha da usare nella malagevolezza di discernerle.
Pagina 205 - Istoria della Repubblica di Venezia in tempo della Sacra Lega contro Maometto IV e tre suoi successori e gran Sultani de' Turchi, Venezia, Manfré, 1705, I, p.
Pagina 95 - Vagabondo, overo sferza de* Bianti, e Vagabondi. Opera nuoua, nella quale si scoprono le fraudi & inganni di coloro, che vanno girando il mondo a spese altrui; et vi si raccontano molti casi in diuersi luoghi e tempi successi. Data in luce per auuertimento de i semplici da Rafaele Frianoro. In Bologna, per gf Eredi del Pisarri (senz'anno).
Pagina 255 - Priore del formine di Milano : Nella quale si discorre per modo di annotationi sopra a due lettere del Doge , et Senato di Vinetia , al Clero, et Popoli del suo Stato; et sopra a due scritture, di nuovo in quel Dominio divolgate, intorno alla validità delle censure da •NS Papa Paolo V.
Pagina 64 - AVVERTIMENTI per le persone ecclesiastiche, et massime per li curati della diocese ...di Salerno, et come si dovranno portare con loro stessi et ancora con li suoi parochiani, in publico e nel sacramento della penitentia.

Informazioni bibliografiche