Nuovo dizionario dei sogni. Interpretazione dei sogni. Numeri per il lotto, segni per totocalcio e totip. Guida alla cartomanzia. Cabala del cappuccino...

Copertina anteriore
Hermes Edizioni, 1998 - 248 pagine
4 Recensioni
Questo volume intende costituire una moderna guida per la lettura dei sogni: oltre ad offrire una interpretazione circa il significato dei sogni, l'autore, ricorrendo alla Cabala, ricava da ogni cosa sognata i numeri da giocare al Lotto, cui aggiunge i segni (1, 2, X) per la compilazione di schedine del Totocalcio, Enalotto, Totip e simili. Inoltre il volume comprende la "Cabala del Cappuccino", la "Divinazione con le Carte" e l'"Astrocabala dei Segni Zodiacali".
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

ospettava da tempo che la moglie avesse una relazione extraconiugale. Ha dell’incredibile quanto è accaduto nella giornata di ieri a Montoro, precisamente alla frazione Piano. Intorno alle ore 8:00, un uomo del posto (alcuni testimoni sono sicuri fosse della popolosa frazione di Banzano), è stato visto in strada nudo, rincorso dal marito dell’amante lungo Via Parrelle, nel tentativo di colpirlo con un mestolo. Il marito, infatti, visti i sospetti e le voci maliziose dei concittadini, ha finto di uscire per andare a lavoro e si è appostato a pochi metri dalla sua abitazione. L’amante ha raggiunto la donna circa mezz’ora dopo la quotidiana uscita del marito, che però, ha atteso pochi minuti e si è ripresentato silenziosamente nella propria abitazione. L’uomo ha colto la moglie sospetta fedifraga sul fatto. Quando ha sorpreso i due amanti che si stavano piacevolmente intrattenendo, con tanto di bende e frustini, ha perso la testa ed è scoppiata “una lite”. La moglie ha cercato di fermare il portatore sano di corna, ma l’uomo, munitosi in cucina con il tradizionale mestolo ha iniziato a colpire l’amante intimorito. Pochi attimi, il giovane amante ha cercato la fuga, ma non ha avuto il tempo necessario per rivestirsi: è nato così l’inseguimento in auto, con i due che hanno quasi raggiunto Banzano. Nei pressi del cimitero, accade qualcosa di ancor più clamoroso: l’uomo rimane a corto di benzina ed è costretto a correre nudo lungo la strada principale della frazione, tra lo stupore delle persone, poche per fortuna, che hanno assistito alla scena. L’amante trovava rifugio in un condominio, ovviamente subito immortalato dai passanti con gli smartphone. I due sono stati, successivamente fermati dalla Polizia Municipale, allertata dalla moglie, mentre intanto, non trovava meglio da fare che riprendere seminuda dalla propria camera, gli attimi iniziali dell’inseguimento. Messi dinanzi alle proprie responsabilità, i due, ormai ex amici da una vita, si sono scambiate reciproche accuse, “sei un vigliacco”, l’accusa del marito, “non ti ha mai amato” la risposta del “traditore”. L’amante, un 37enne, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, mentre il marito è stato denunciato per procurate lesioni con arma da cucina.  

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

sognare un ragazzo cieco bello

Pagine selezionate

Indice

Sezione 1
6
Sezione 2
7
Sezione 3
9
Sezione 4
33
Sezione 5
50
Sezione 6
84
Sezione 7
89
Sezione 8
101
Sezione 14
142
Sezione 15
150
Sezione 16
170
Sezione 17
171
Sezione 18
178
Sezione 19
194
Sezione 20
203
Sezione 21
206

Sezione 9
111
Sezione 10
112
Sezione 11
119
Sezione 12
127
Sezione 13
137
Sezione 22
214
Sezione 23
215
Sezione 24
216
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni bibliografiche