Il ritorno dell'uomo a Dio

Copertina anteriore
Edizioni Stazione Celeste, 2012 - 160 pagine

 Se sei attratto da questo libro, significa che hai già imboccato la strada del tuo ritorno.


Ma come si percorre? Come si può procedere un passo dopo l'altro? Quali sono gli strumenti a disposizione per poter discernere ciò che mantiene su una via luminosa da ciò che abbaglia e fuorvia?

Emmanuel ci prende per mano e dà inizio a un viaggio che ci racconta della storia dell'umanità, della sua irrinunciabile necessità di riconnettersi all'amore di Dio che la spinge a percorre la strada del ritorno. 

Noi siamo parte indispensabile e integrante di questo processo di riunificazione che ci sta riportando a casa. 

Per questo Emmanuel ci insegnerà ad affidarci a "una forza più grande" in grado di sostenerci e guidarci verso il proprio sentire per entrare sempre più profondamente nello splendore della nostra anima e del nostro spirito.

Come un bambino ai suoi primi passi, ci sorprenderemo a scoprire in quanti modi siamo dolcemente accompagnati nelle nostra crescita verso la piena manifestazione divina.

Riceveremo in dono messaggi incoraggianti da molte Entità di Luce e non mancheranno preziosi consigli per costruirci una "cassetta degli attrezzi" che ci aiuterà a superare con maggior leggerezza i momenti difficili della quotidianità o di quando saremo totalm
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Pagine selezionate

Indice

come riconoscere la strada del ritorno
51
la meditazione
57
gli atteggiamenti per un buon ritorno
63
ricapitoliamo
69
seconda parte
71
modi di comunicare
73
messaggi
79
terza parte
113
come intervenire nelle situazioni opposte al volere di dio
115
esercizi
117
invocazioni
127
Copyright

Parole e frasi comuni

Informazioni sull'autore (2012)

Cristina Sanbres, è una donna che accogliendo la chiamata al servizio dello spirito, ha canalizzato e trascritto questo manuale di risveglio personale dettatogli interamente dalla sua guida spirituale Emmanuel, che ha fortemente voluto la realizzazione di quest'opera. 

Emmanuel, è un essere di Luce il cui compito è aiutare coloro che si stanno avviando verso il proprio risveglio personale a ritrovare la corretta via che porta alla piena realizzazione del Sé. Con la sua elevata vibrazione angelica, si è manifestato anche in altri luoghi del mondo, portando, attraverso altri canali, insegnamenti di grande levatura spirituale. 

Informazioni bibliografiche