Liturgia

Copertina anteriore
 

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Nessuna recensione trovata nei soliti posti.

Pagine selezionate

Indice

Parole e frasi comuni

Brani popolari

Pagina 183 - Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia.
Pagina 136 - Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.
Pagina 136 - Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutta la tua forza e con tutta la tua mente e il prossimo tuo come te stesso».
Pagina 26 - In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Pagina 108 - Siate misericordiosi come è misericordioso il Padre vostro. Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio
Pagina 23 - Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama.
Pagina 172 - E io dico a te che tu sei Pietro, e sopra questa Pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte dell'inferno non avran forza contro di lei. E a te io darò le chiavi del regno de...
Pagina 182 - Signore, una sola fede, un solo battesimo. 6Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti. 'A ciascuno di noi, tuttavia, è stata data la grazia secondo la misura del dono di Cristo.
Pagina 49 - Fratelli, quand'io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho la carità, sono come un bronzo suonante, o un cembalo squillante.
Pagina 66 - E mentre quelli cenavano, Gesù prese il pane, e lo benedisse, e lo spezzò, e lo diede ai suoi discepoli, e disse : Prendete, e mangiate : questo è il mio corpo. " E preso il calice, rese le grazie, e lo diede loro, dicendo : Bevete di questo tutti.

Informazioni bibliografiche