Artemis Fowl: La trappola del tempo

Copertina anteriore
Mondadori, 2009 - 383 pagine
II giovane genio non è allergico ai guai. Tutt'altro: li attira come mosche al miele. Troll mangiauomini, armati e pericolosi, demoni odia-umani, goblin sputafuoco... ne ha visti di tutti i colori. E dopo l'ultima, terribile avventura ha deciso di rinunciare alle attività criminali del tipo più magico per dedicarsi all'addestramento dei suoi fratelli. Ma ora sua madre è gravemente malata e Artemis Fowl si trova costretto a tornare indietro nel tempo per sottrarre l'unica cura possibile dalle grinfie del peggior genio criminale mai esistito: Artemis Fowl. Appunto. Con Spinella Tappo al suo fianco, Artemis deve viaggiare nel tempo per combattere contro se stesso. Età di lettura: da 10 anni.

Cosa dicono le persone - Scrivi una recensione

Recensione dell'utente - Segnala come inappropriato

La madre di Artemis è molto malata e... il giovane genio è costretto a mentire agli amici per farsi un viaggio nel tempo alla ricerca dell' unica cura possibite: un lemure che lui stesso, otto anni prima aveva venduto agli Estinzionisti, un gruppo di ricconi che pagano cifre strabilianti per assistere all' estinzione di varie specie animali. Ma nel passato deve fare i conti con Leale, con un gruppo di ricconi assetati di sangue, con una pazzoide chiamata Opal Coboi e, naturalmente con il suo nemico più mortale di sempre: se stesso!
Che la disavventura abbia inizio!
 

La trappola del tempo. Artemis Fowl

Recensione dell'utente  - BRIN - IBS

Bello. Artemis più maturo. Quanto si dovrà attendere per un'altra avventura con il popolo, Artemis e Polledro? Consigliato. Leggi recensione completa

Altre edizioni - Visualizza tutto

Informazioni bibliografiche